NUOVO CATALOGO 2021…il mood ecocostenibile

damarila-catalogo-2021-sulla-tavola-degli-italiani

Il nostro impegno quotidiano nell’innovazione si concretizza quest’anno in un materiale ecosostenibile e qualitativamente elevato: BIO PANDA.
Il tovagliato monouso, biodegradabile e compostabile, che i nostri laboratori di ricerca e sviluppo hanno individuato per proseguire la filosofia aziendale per il rispetto dell’ambiente e soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Bio Panda è un prodotto innovativo per la sua composizione supportato da uno sviluppo e design eco-sostenibile, rendendolo unico e particolare per morbidezza, resistenza e assorbenza per la realizzazione dei migliori tovagliati monouso equiparandoli alla qualità del tessile.
Tutte le novità, all’interno del nuovo catalogo “Sulla tavola degli Italiani 2021″, affiancate alla collezione Airlaid, rendono disponibile una gamma variegata e creativa di soluzioni per il nuovo modo di concepire ed ideare la vision di spazi e ambienti firmato Damarila.

Un prodotto grafico studiato per illustrare le peculiarità che ogni giorno troviamo sulle tavole di tutta Italia attraverso il lavoro degli operatori del settore HO.RE.CA. di cui siamo fieri partner.

Nuovi slanci e fantasie tessute in ordini di idee e visioni di ambienti da arredare con il “tessuto non tessuto” che sostituisce il tradizionale cotone, limitandone impatto ambientale e sociale.

Scaricalo qui

mtncompany
Share
This