35547527_1230248670411779_5184442644905852928_o

Per l’azienda Damarila TNT di Cava de’ Tirreni (Sa) il GUSTUS 2018 rappresenterà un’importante vetrina per presentare le sue innovative linee di tovagliato monouso in tessuto non tessuto rivolto al settore Ho.Re.Ca.

Incentrate sul concept del made in Sud, con l’esaltazione di eccellenze e tipicità esclusive del  Sud Italia, le linee di tovagliato griffate Damarila sono realizzate in Airlaid e Spunlace, materiali biodegradabili e compostabili.

L’Airlaid è una tipologia di TNT che nel processo di lavorazione delle fibre di cellulosa utilizza l’aria al posto dell’acqua, e ciò rende il prodotto particolarmente soffice e gradevole al tatto. Lo Spunlace, invece, è un prodotto dall’aspetto e dalla morbidezza simile al tessile, con proprietà anallergiche e antiodore.

Inoltre, gli impianti di stampa sono tecnologicamente avanzati e permettono di realizzare forme e decori che evidenziano i particolari nei minimi dettagli, con risultati di alta qualità. Altrettanto all’avanguardia sono i sistemi di converting aziendali, i quali  garantiscono una perfetta igienicità del prodotto. Oltre alla qualità ed allo sviluppo, altro plus aziendale è la capacità di sviluppare referenze personalizzate sulla base delle idee del cliente.

Al GUSTUS, inoltre, Damarila presenterà anche un’altra nuova linea di tovagliato “Bio”, a testimonianza della continua attenzione aziendale all’ambiente ed al riciclo.