Nautico-3

Con l’arrivo della bella stagione sicuramente capiterà di preparare pranzi e/o cene a casa, magari all’aperto, per trascorrere del tempo insieme ad amici e parenti.

Alcuni piccoli consigli potranno trasformare la vostra tavola in un’opera unica che tutti gli ospiti ricorderanno con piacere, regalando colore ed allegria.

La prima cosa da decidere è dove preparare la tavola – all’aperto o meno – ovviamente se si ha un giardino a disposizione la scelta è scontata.

Fondamentale è scegliere il tema della giornata, che in questo periodo probabilmente avrà un richiamo all’estate. Scelto il tema, inizia il divertimento abbinando colori – vivaci o pastello – e decorazioni, e creando tanti meravigliosi dettagli per la tavola estiva.

Damarila, per pranzi e/o cene speciali, propone tante idee creative e nuovi disegni, prodotti di qualità formulati in Airlaid, una tipologia di “tessuto non tessuto” che utilizza l’aria nel processo di lavorazione delle fibre di cellulosa, anziché l’acqua, che lo rende particolarmente soffice e “gradevole” al tatto.

Sono 26 le nuove linee di tovagliato monouso in TNT create da Damarila, che spaziano da uno stile nautico – forte richiamo alla nostra terra – ad uno vivace e moderno ad uno rustico o etnico, ognuno caratterizzato da incantevoli particolari capaci di impreziosire qualsiasi tavola.

Scopri il catalogo 2018 al link