cover_fb

IL NUOVO CATALOGO 2020 FIRMATO DAMARILA

Damarila TNT, azienda di Cava de’ Tirreni (Sa), specializzata nella produzione di tovagliato monouso in “Airlaid e Spunlace Bio” nel settore Ho.Re.Ca, lancia con una rinnovata veste grafica il nuovo catalogo 2020.

Linee, disegni e colori nuovi, tutto curato nei minimi dettagli, queste le principali caratteristiche dei tovagliati Damarila, il giusto mix tra design ed innovazione.

Quest’anno, con il lancio del nuovo catalogo, si pone attenzione all’arte in tutte le sue espressioni, rivoluzionando il gesto dell’apparecchiare la tavola: forme e colori si imprimono sul tessuto che diventa così un oggetto dallo stile unico, capace di trasformare l’esperienza dello stare a tavola in qualcosa di sempre nuovo e personalizzato.

Tra le novità della nuova collezione ricordiamo “Le morandiane”, il tovagliato ispirato alle opere del maestro Pietro Lista, dove la quotidianità più pura e leggera è espressa sul tessuto, quasi un richiamo ad una natura primitiva.

Da sempre, i tovagliati Damarila sono realizzati rispettando i più elevati standard di produzione con un’attenzione particolare all’ambiente, ed una lavorazione a bassissimo impatto ambientale.

Uno stile inconfondibile quello Damarila che con passione e ricercatezza continua a rivoluzionare l’esperienza dello stare a tavola.