damarila_MG_0550

Se settembre inaugura una piacevole frescura autunnale e ci invita a salutare il caldo estivo, porta con sé anche tante idee – allegre e fantasiose – per la nostra tavola.

Niente colori cupi e/o troppo scuri quindi, e prendiamo invece spunto dalle tonalità di questa stagione: dall’arancione del cielo al tramonto, al verde degli alberi o della frutta come uva, mele, pere, fichi e kiwi.

Colori di tovagliato tenui per accogliere splendidi centrotavola fatti da noi, posizionando frutta o verdura in maniera creativa sulla nostra tavola senza dimenticare il cestino di pane fatto di vimini per un tocco caldo e accogliente.

Damarila per un’originale tavola settembrina propone tante linee creative di tovagliato in Airlaid, che utilizza l’aria nel processo di lavorazione delle fibre di cellulosa, anziché l’acqua, rendendolo particolarmente soffice e “gradevole” al tatto.

Peonia, quadro, sfera… alcune delle fantasie – scoprile al link – che renderanno la tua tavola settembrina briosa, pronta ad accogliere con lo spirito adatto la nuova stagione.

Per info e contatti:

Via Starza Snc, Cava de’ Tirreni (SA). Tel: 089 9953289; info@damarila.itwww.damarila.it