Damarila TNT alla fiera internazionale della pulizia professionale

Fiera PULIRE

Dal 21 al 23 maggio 2019 saremo presenti alla XXIV edizione di Pulire, la fiera internazionale della pulizia professionale che si terrà a Verona.

I più grandi gruppi internazionali, le aziende leader di settore, le soluzioni più innovative. Questo e tanto altro al servizio degli operatori del pulito.

Pulire, la fiera italiana più grande dedicata alla pulizia professionale, ospita un’offerta merceologica completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti.

Per noi di Damarila TNT, azienda di Cava de’ Tirreni (SA), questo appuntamento rappresenta una vetrina importante per presentare agli operatori del settore, ed ai tanti visitatori, le nostre linee di tovagliato monouso in tessuto non tessuto e le loro particolari caratteristiche.

Le diverse linee Damarila, ispirate alle tipicità del sud Italia e non solo, sono create in Airlaid, un tessuto innovativo che rende i tovagliati particolarmente soffici e gradevoli al tatto, e rispondono all’attenzione costante che rivolgiamo a politiche di innovazione sostenibile ed all’igiene degli ambienti.  

Inoltre mostreremo moderni sistemi di stampa in grado di evidenziare i particolari di ogni decoro presente sulle nostre linee di tovagliato monouso.

Troverai lo spazio espositivo Damarila TNT nella hall 6stand B7/4.

 

Globo, Traccia, Rosa dei Venti, Ordito, Valentino, Twist, Athena, Passiflora, Sfera, Peonia, Positano, Tuile, Strip, Mirò / Margò, Quadro, Lui & Lei, Napoli, Strong, Vietri, Juta, Arabesco, Righetto, Picasso, Timone, Nautico, Duchessa, Quadrino, West, Tetris, Etnico.

Visita il link e scopri l’intera collezione Damrila TNT 2019.

Per info e contatti:

Via Starza Snc, Cava de’ Tirreni (SA). Tel: 089 9953289; info@damarila.it – www.damarila.it