foto gustus

Dal 18 al 20 novembre 2018 alla Mostra d’Oltremare (Napoli).

L’azienda Damarila TNT sarà presente alla nuova edizione di “Gustus, l’expo dei sapori mediterranei”, che si terrà dal 18 al 20 novembre 2018 alla Mostra d’Oltremare, Napoli.

Tre giorni intensi con corsi di formazione e corsi d’aggiornamento per gli operatori del settore, convegni, workshop gratuiti, show cooking ed incontri con tanti esperti, in 8.000 mq di spazio espositivo che ospita i buyer italiani.

La manifestazione che, giunta alla V edizione, punta a confermare l’importanza del settore Ho.Re.Ca. per il nostro Paese, per l’azienda Damarila TNT di Cava de’ Tirreni (SA) rappresenta una vetrina importante per presentare agli operatori del settore del centro Sud e non solo, le proprie linee di tovagliato monouso in tessuto non tessuto.

Le diverse linee Damarila, ispirate alle tipicità del sud Italia, sono create in Airlaid, un tessuto innovativo che rende i tovagliati particolarmente soffici e gradevoli al tatto, con avanzati sistemi di stampa in grado di evidenziare i particolari di ogni decoro.

L’azienda Damarila TNT parteciperà al Gustus con un proprio spazio espositivo, e per l’occasione presenterà la sua nuova linea di tovagliati “BIO”, risposta all’attenzione costante che essa rivolge a politiche di innovazione sostenibile.

Twist, Athena, Passiflora, Peonia, Positano, Tuile, Strip, Mirò / Margò, Quadro, Lui & Lei, Napoli, Strong, Vietri, Juta, Arabesco, Righetto, Picasso, Timone, Nautico, Duchessa, Centrico, Quadrino, West, Tetris, Etnico… Visita il link e scopri l’intera collezione di tovagliati 2018.

Per info e contatti:

Via Starza Snc, Cava de’ Tirreni (SA). Tel: 089 9953289; info@damarila.itwww.damarila.it