01

Damarila TNT Srl, azienda di Cava de’ Tirreni (Sa) specializzata nella produzione di tovagliato monouso in “tessuto non tessuto” nel settore Ho.Re.Ca, lancia sotto il segno della qualità, dello sviluppo e della personalizzazione, il nuovo catalogo 2019.

Nuove linee, disegni curati ed idee innovative sono le caratteristiche dei prodotti presentati nella nuova collezione. Le novità 2019 firmate Italian Creativity sono in Airlaid, una tipologia di “tessuto non tessuto” che utilizza l’aria nel processo di lavorazione delle fibre di cellulosa, anziché l’acqua. Questo processo lo rende particolarmente  e “gradevole” al tatto. Questo materiale dallo spessore consistente ha una straordinaria assorbenza e resistenza. Gli impianti di stampa utilizzati sono tecnologicamente avanzati e permettono di realizzare forme e decori che evidenziano i particolari nei minimi dettagli, con un risultato di massima qualità.

30 in tutto le linee di tovagliato monouso in TNT presentate nel nuovo catalogo 2019, singolarmente contraddistinte da differenti peculiarità: colori freschi, forme pure e leggere, motivi sinuosi, vivacità, modernità e linee flessuose.

Globo, Traccia, Rosa dei Venti, Ordito, Valentino, Twist, Athena, Passiflora, Sfera, Peonia, Positano, Tuile, Strip, Mirò / Margò, Quadro, Lui & Lei, Napoli, Strong, Vietri, Juta, Arabesco, Righetto, Picasso, Timone, Nautico, Duchessa, Quadrino, West, Tetris ed Etnico sono le linee che compongono il nuovo catalogo 2019. Tutti i 30 motivi sono caratterizzati da passione e ricercatezza, per uno stile inconfondibile firmato Damarila TNT.