Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
L’impegno dell’azienda Damarila nei confronti della sostenibilità è certificato dal tovagliato BioPanda, biodegradabile e compostabile, individuato dai laboratori di ricerca dell’azienda ed in grado di rispettare concretamente l’ambiente senza rinunciare alla qualità.
Il tovagliato biodegradabile e compostabile è attento all'ambiente.
L’azienda Damarila si impegna da sempre nella ricerca di prodotti innovativi ed altamente qualitativi che rispettano concretamente l’ambiente. Dalla continua sperimentazione portata avanti dai laboratori di ricerca interni all'azienda nasce il tovagliato BioPanda, caratterizzato da una particolare viscosa e polpa di cellulosa in grado esaltare la morbidezza e la resistenza dei prodotti Damarila salvaguardando l'ambiente.
Inoltre Damarila può vantare dell'attestazione Spunlace. Questa speciale lavorazione esalta le qualità essenziali dei tovagliati monouso quali morbidezza, resistenza e stampabilità, caratteristiche fondamentali per il settore Ho.Re.Ca con cui realizzare i migliori tovagliati monouso, equiparandoli alla qualità tessile.
Non solo design ed estetica, il tovagliato Damarila è una scelta green e 100% igienica tra le tipologie di tovagliato più utilizzate nel servizio ristorazione grazie alle attestazioni Spunlace e BioPanda.
Scegliere per il proprio locale il tovagliato monouso Damarila significa:
Abbattere i costi;
Garantire igiene e sterilità;
Proteggere l'ambiente con tovagliati ecosostenibili e biodegradabili;
Poter personalizzare qualsiasi ambiente grazie alla particolarità delle trame firmate Italian Creativity.